Translate

giovedì 20 settembre 2012

Libyan Chronicles 7.0

Per quanto critiche possano essere la situazione e le circostanze in cui vi trovate, non disperate; è proprio nelle occasioni in cui c’è tutto da temere che non bisogna temere niente; è quando siamo circondati da pericoli di ogni tipo che non dobbiamo averne paura; è quando siamo senza risorse che dobbiamo contare su tutte; è quando siamo sorpresi che dobbiamo sorprendere il nemico.” (Sun Tzu -L’arte della guerra)

Breaking News: Forze libiche rispondono all’attacco su Sabha dei ribelli golpisti ai quali infliggono pesanti perdite..
____________________________________________________________________________
  • Un distaccamento di lealisti al rais da Sirte hanno tentato di fare una sortita per Tripoli, bypassando Misurata a Beni Waleed  23:00 p.m. 22.08.2011
___________________________________________________________________________
Skynews _ A Tripoli molti feriti non possono essere assistiti perchè sono terminate le forniture mediche essenziali: in particolare sangue, ossigeno, soluzioni fisiologiche. Appello ai libici per donare il sangue. Alcune unità mediche per mancanza di forniture sono chiuse. In queste condizioni dicono i medici le persone salvate chirurgicamente muoiono perchè non è possibile avere dei trattamenti successivi
____________________________________________________________________________
MATHABA informa: Testimoni oculari britannici a Tripoli dicono che i ribelli NATO sono senza supporto popolare. Lizzie Phelam, giornalista indipendente su RT:
__________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________
___________________________________________________________________
______________________________________________________________________
  • RT:  Scontri si susseguono lungo il confine con la Tunisia dove sarebbe stato lanciato dai lealisti un missile scud. 22:52   22-08-2011http://rt.com/files/news/gaddafi-clash-tunisia-rebels-745/_____________________________________________________________________________
    • MATHABA informa: Qui c’è una sorta di “pistola fumante”, la prova che la NATO e gli Stati Uniti hanno operato attraverso una cortina fumogena di menzogne, così come di intimidazione. Si prega di leggere la seguente relazione  del 4 gennaio 2011 della 16a Sessione della Assemblea Generale delle Nazioni Unite Consiglio dei diritti umani universali  link PDF A-HRC-16-15. Molti dei paesi della NATO, tra cui Danimarca, Germania, Spagna e Italia, così come l’Australia, hanno elogiato il Colonnello Muammar Gheddafi per il suo eccellente lavoro nel campo dei diritti umani e hanno fissato di dare un premio delle Nazioni Unite a lui e alla Libia nel mese di marzo. Eppure, in un completo voltafaccia hanno dichiarato guerra alla Libia, invece in una nota di tale relazione, vi è un elenco di paesi che elogiava il colonnello Gheddafi e la Jamahiriya libica (stato delle masse), a sostegno della decisione della Assemblea Generale Consiglio dei diritti umani di conferire questo premio al colonnello Gheddafi.
      Il lettore può guardare la lista e farsi proprio giudizio riguardo il livello di credibilità, o il livello di credibilità percepita, di uno dei paesi elencati in particolare:
      Danimarca, Cina, Italia, Paesi Bassi, la Mauritania, la Slovenia, Nicaragua, Federazione Russa, Spagna, Indonesia, Svezia, Norvegia, Ecuador, Ungheria, Sud Africa, Filippine, Maldive, Cile, Singapore, Germania, Australia, Kazakistan, Lettonia , Angola, Nigeria, Congo, Burundi, Zambia, Ruanda, Burkina Faso, Senegal, Costa d’Avorio, Gibuti, Zimbabwe.Quale sarà secondo voi il paese in questione?

    ___________________________________________________________________
RT La seconda colonizzazione d’Africa è cominciata Libia la guerra settaria 22:15 ora di Mosca.
_________________________________________________________________
  • Live from Bab Al Aziziyah 08/22/2011 Ma non era stata presa ore fa?

___________________________________________________________________
______________________________________________________________________
# LibianLiberal a Tripoli sulla linea del fronte riferisce: “Di ritorno da Gargaleesh. Là la zona interamente ricoperta di cadaveri delle bande dei ribelli golpisti; è stata una carneficina di golpisti. Mi sono recato a Janjour , sono andato vicino alla prima linea; il morale dell’esercito è alto. Ho ricevuto in questo momento la notizia che Saif al Islam (quello che secondo Aljazira era stato catturato) sta guidando l’esercito a Tanjoura, sembra anche che le bande si stiano allontanando dalla città.” 20:38 22.11.2011
____________________________________________________________________
Thierry Messian al Rixos Hotel su RT: giornalisti CIA e dell’ M6, la NATO perde terreno
_____________________________________________________________________
Il video fake dei ribelli a Tripoli messa in scena del Qatar – Aljazeera “I ribelli sul set di Tripoli”ecco la folla in festa…e la scenografia…

__________________________________________________________________________
  • Leonor en Libia informa: La grande manipolazione mediatica.
    “Ieri tutti i libici hanno ricevuto un messaggio telefonico in cui è stato detto loro che il governo libico era stato rimosso e tutta la Libia era sotto il controllo dei ribelli.
    Questo messaggio, ovviamente, ha lasciato molto perplessi i libici perché si aspettavano movimento internazionale su TV e media, ma non avrebbe mai immaginato che avrebbero ricevuto questo messaggio per telefono. Quando i ribelli hanno preso una parte di Sabha, si sono dati a manifestazioni di vittoria con armi, bombe a mano e bandiere.
    Ma i libici con l’esercito li fermarono completamente e in sei ore non c’era un solo ribelle nella città liberata. I ribelli del sud ora hanno paura e non comprendono niente. Al momento ogni pochi metri dentro Sabha, gruppi di 10 o 15 giovani armati difendono la città e sono preparati per qualsiasi sommossa. E ‘chiaro che i ribelli non oseranno alzare un dito.”
    ______________________________________________________________
Chavez interviene solidarietà per il massacro di Tripoli 21.08.2011
______________________________________________________________________
Ebbri di bourbon i giornalisti della CNN sentono spari attorno all’Hotel Rixos.
____________________________________________________________________
Discorso di Muammar 21.08.2011
____________________________________________________________________
  • Il giornalista Mahdi Nazemoaya su RT: La NATO non sta vincendo17:50  22.08.2011 Conferma le minacce fattegli dai giornalisti della CNN che se avesse continuato con i suoi reports indipendenti da Tripoli sarebbe stato ucciso.
    __________________________________________________________________
  • Uno sguardo ravvicinato su una delle tante menzogne multimediali della messa in scena del Qatar – Aljazeera “I ribelli sul set di Tripoli”
    _________________________________________________________________
  • LIBIA – (Reuters) esercito egiziano non riesce a controllare la Salloum tribù e Ran Ouh che si desiderano attraversare il confine libico, portando bandiere verdi. [22.08.2011 17:40]
    _____________________________________________________________
  • BBC (bontà sua!)  conferma avanzamento delle forze lealiste [22.08.2011 17:40].
    ___________________________________________________________________
  • Agalemou Samaras> رحلا يكوبسيفلا يساسالا يبعشلارمتؤملا 22.08.2011 Breaking News da suo cugino che è guardia personale di Saif Islam Gheddafi, tutta la Famiglia di Gheddafi sta bene, I figli di Gheddafi stanno conducendo la battaglia, contro i ribelli golpisti protetti dagli elicotteri della NATO.
    __________________________________________________________________
  • Lizzie Phelan (BBC) ore 16:18 22.08.2011 – Il nostro corrispondente a ovest di Tripoli, dice che le forze fedeli al colonnello Gheddafi sembrano aver ripreso il terreno che era stato nelle mani dei ribelli nel corso della giornata. L’unità ribelle con la quale è in viaggio è ritornata alla città, ma è a diversi chilometri più lontano dal centro di quanto non fosse questa mattina.___________________________________________________________________ Mahdi Nazemroaya in Tripoli Afternoon 22.08.2011
  • ____________________________________________________________________

Battle for Tripoli continues


Nessun commento:

Posta un commento