Translate

lunedì 3 dicembre 2012

Gheddafi Mu’tassim invia messaggio per radio da Bani Walid

  • Gheddafi Mu’tassim invia messaggio per radio da Bani Walid
    [12.10.2011]
Al-Mu’tassim-Billah al-Gaddafi, figlio del leader libico è sempre libero come il vento. Sfida i traditori della NATO, diffondendo un messaggio sulla stazione radio locale a Bani Walid. Le informazioni circa il suo arresto sono semplicemente una menzogna della CNT tra le altre falsità.
Egli invia un messaggio alla tribù dei Warfala per incoraggiarei giovani a combattere furiosamente per liberare il paese.
http://www.algeria-isp.com/actualites/politique-libye/201110-A6509/libye-moatassem-kadhafi-sur-radio-bani-walid-now.html
http://resistencialibia.info/?p=1360

  • Libia – Ibrahim Moussa ha confermato che l’arresto di Gheddafi Mu’tassim è una bufala! [13.10.2011]
ALGERIA ISP / Secondo il portavoce del governo libico, il Dr. Ibrahim Moussa, l’annuncio dell’arresto di Gheddafi Mu’tasim è una pura menzogna inventata dai traditori i ribelli e dalla NATO. Quest’ultima ha approfittato della assenza e del blocco temporaneo della televisione El Rai per annunciare bugie amplificate da catene menzognere e non-oggettive dei media. Hanno anche intensificato gli attacchi contro Sirte con tutti i tipi di armi per terrorizzare la popolazione in modo che nessuno il 14 ottobre protesti contro di loro in altre città.
http://www.algeria-isp.com/actualites/politique-libye/201110-A6512/libye-moussa-ibrahim-confirme-que-arrestation-moatassem-kadhafi-est-canular-octobre-2011.html

Fonte:http://gilguysparks.wordpress.com/2011/10/13/gheddafi-mutassim-invia-messaggio-per-radio-da-bani-walid/

Nessun commento:

Posta un commento