Translate

mercoledì 12 dicembre 2012

Khamis Gheddafi: un morto che gode di ottima salute

  • Libia – Il generale Khamis Gaddafi non è morto (16 ottobre 2011)
ALGERIA ISP / Secondo l’agenzia di notizie SevenDays, una fonte vicina a Khamis ha spiegato che la segretezza adottata dal generale Khamis Al-Gaddafi nelle sue operazioni e i suoi viaggi spingono i membri della NATO-CNT ad annunciare la morte di Khamis.
La stessa fonte ha detto che i membri del CNT hanno istituito un sistema di spionaggio per monitorare e intercettare le chiamate di tutti i leader della resistenza libica alla TV via satellite la televisione El Rai. Ciò ha indotto il leader libico ad inviare messaggi registrati in televisione per evitare la diretta.
Per individuare il figlio della guida Gheddafi. La NATO-CNT trasmette bugie affinchè uno dei figli di Gheddafi telefoni ad El Rai e così venga localizzato.
La fonte ha aggiunto che il CNT ha adottato questo metodo con l’arresto falso di Seif El Islam Gheddafi e di Moatassem Gheddafi e poi ancora con Khamis  Gheddafi, poiché delle informazioni confermano che Khamis, che sta per aprire nuovo fronte contro i ribelli.
Con questo tipo di menzogne vogliono individuare la posizione della guida Muammar Gheddafi. Sanno che Khamis Gheddafi e primi ufficiali militari supervisionano la protezione della guida Gheddafi.
Pertanto, la fonte, vicina a Khamis conferma che Khamis Gheddafi è ancora vivo.
Dio lo protegga, Insh’Allah.
http://www.algeria-isp.com/actualites/politique-libye/201110-A6530/libye-general-khamis-kadhafi-est-pas-mort-octobre-2011.html



In a period of 12 hours only one source is reporting Khamis’ martyrdom. Unfortunately it is a source I admire and trust, perhaps I have been a little light hearted in this video, but there is a contradiction between my trust and the message. Probably Khamis has gone to get the Algerian Army.
It is 3.00 am and I have been urged to make a statement.



Fonte:http://gilguysparks.wordpress.com/2011/10/16/khamis-gheddafi-un-morto-che-gode-di-ottima-salute/

Nessun commento:

Posta un commento