Translate

sabato 8 dicembre 2012

Libia – Mappa illustra la situazione militare di Sirte

  • Libia – Mappa illustra la situazione militare di Sirte
    [13.10.2011] trad. di Levred per GilGuySparks
ALGERIA ISP / Secondo Zangetna (il sito della resistenza libica), i ribelli si sono infiltrati ieri nella città di Sirte a seguito di un pesante bombardamento di aerei della NATO. Sparavano come pazzi sugli edifici ed i civili con la copertura mediatica dei mezzi forieri di bugie.
Questa mattina, i ribelli si sono ritirati dalla città di Sirte, dopo pesanti perdite di uomini e di materiali dalla loro parte. Erano sotto un diluvio senza precedenti di fuoco della resistenza libica.
Hanno subito capito che nonostante le loro armi e il supporto aereo della NATO e le loro bugie, allestite dal CNT e amplificate dai media, circa l’arresto di Gheddafi Moatassem, ciò non sarebbe stato sufficiente a piegare la resistenza libica.
Combattenti uomini, donne e bambini hanno lottato, resistendo ferocemente  contro gli invasori di Bengasi.
Sulla mappa si mostra la città di Sirte e il posizionamento dei ribelli intorno a Sirte. Essi sono tornati sui loro passi dopo un’offensiva senza precedenti della resistenza libica.
I colori sono i seguenti:
Il colore verde della resistenza libica che formando uno scudo a coprire e proteggere la città di Sirte contro i traditori.
Il colore rosso rappresenta le aree dei combattimenti della resistenza libica contro i traditori.
Le linee nere indicano il posizionamento dei ribelli intorno alla città di Sirte.
Senza contare che il mare resta ben monitorato dalla resistenza libica per evitare che si infiltrino ribelli dal mare  o soprattutto mercenari occidentali.
Dio proteggerà la città di Sirte e il suo popolo contro gli invasori, i traditori e la NATO, Insha’Allah.

http://www.algeria-isp.com/actualites/politique-libye/201110-A6515/libye-carte-illustrant-situation-militaire-syrte-octobre-2011.html

Fonte:http://gilguysparks.wordpress.com/2011/10/14/libia-mappa-illustra-la-situazione-militare-di-sirte/

Nessun commento:

Posta un commento