Translate

sabato 2 novembre 2013

Scandalo Bengasi: Il vero motivo per cui i media stanno spingendo sul “Bengasi-gate”

“E se, dopo aver eletto il loro uomo o il loro gruppo, l’obbedienza al sionismo viene meno, emergeranno rapidamente “scandali”, “indagini” e “impeachment” con cui si procederà alla rimozione dei disobbedienti.
- Henry Ford, citazione da ‘The International Jew’

Nel 1997-98, la mafia sionista chiese a Bill Clinton di interrompere il dialogo con il leader palestinese Arafat e di invadere l’Iraq. Quando Clinton si rifiutò, emerse dal nulla lo “scandalo di Monica Lewinsky.” Clinton venne accusato uscendone notevolmente indebolito dal punto di vista politico. Il giorno stesso del suo impeachment, Clinton bombardò l’Iraq!






Nel 2002, George Bush si oppose alla richiesta sionista di invadere l’Iraq. Molti, nel suo stesso partito, tra cui il Segretario di Stato Colin Powell e il leader della maggioranza Dick Armey, erano apertamente contrari ad un’azione belligerante (Armey fu poi cacciato dalla sua posizione di leadership). Per mostrare a Bush chi comandava, i media sionisti iniziarono a costruire delle prove che legavano Bush allo ‘Lo scandalo Enron’ (una compagnia petrolifera Texas).

Nel 2003, Bush acconsentì all’invasione dell’Iraq. Lo ‘Scandalo Enron’ svanì, e l’obbediente Bush venne premiato con una nuova rielezione.





Ed ora, con Obama che si rifiuta di andare in guerra contro i nemici sionisti di Siria, Iran e Cina, i media marxisti (che un tempo supportavano in tutto e per tutto Obama) hanno improvvisamente unito le forze con la FOX (emittente neo-conservatrice) nell’esporre ‘Lo scandalo Bengasi ‘.

I media mainstream hanno da sempre ignorato le tonnellate di scheletri nell’armadio di Obama!
Perchè dunque lo stanno attaccando?

La risposta è semplice: i sionisti VOGLIONO la Terza Guerra Mondiale



La CBS contro Obama? (Il Ceo della CBS, Les Moonves è il nipote del primo presidente israeliano, David Ben Gurion!)

L’articolo non vuole suggerire che le perversioni/spergiuro di Clinton o lo scandalo Enron o la cover-up di Benghazi non siano stati reati gravi… tuttavia non è ironico come questi ‘scandali’ pubblicizzati dai media sionisti emergano proprio quando Israele può trarne il maggior beneficio?

Fonte: http://www.neovitruvian.it/2013/05/13/scandalo-bengasi-il-vero-motivo-per-cui-i-media-stanno-spingendo-sul-bengasi-gate/

Nessun commento:

Posta un commento