Translate

martedì 17 dicembre 2013

Duri scontri a Sirte

Posted: 2013-12-13
From: Mathaba
Scontri tra mercenari di Misurata e Resistenza Popolare.


Martedì 11 Dicembre è stato un giorno di guerra nella gloriosa città di Sirte, città martire della lotta contro l'imperialismo filo occidentale nel 2011.

Nella splendida città costiera terribilmente colpita dalle bombe della NATO la stragrande maggioranza della popolazione era,è e sempre sarà fedele ai principi democratici della Jamahiriya Araba Socialista e alla sua guida Muammar Gaddafi.


Gli occupanti di Misurata sono persone odiate in quanto vengono visti come traditori della nazione da parte dei cittadini di Sirte, in quest'ottica sono scoppiati gli scontri di martedì che hanno causato la morte di 2 persone e il ferimento di almeno altre 4.

A fronteggiarsi sono stati mercenari di Misurata contro membri della tribù di Qadhadhfa, la battaglia ha visto l'uso anche di armi pesanti.

La Resistenza Verde contro gli oppressori sponsorizzati dalle potenze coloniali sta assumendo giorno dopo giorno sempre più forza e, come un fiume in piena, sta travolgendo i ratti di occupazione in tutta la Libia.

La morte Martedì a Sirte di un glorioso combattente per la libertà del popolo Libico grida vendetta, i ratti sono sempre più isolati.

Gcse
Fonte: : www.mathaba.net/news/?x=633895

Nessun commento:

Posta un commento