Translate

martedì 4 febbraio 2014

Mathaba chiama Italia

Posted: 2014-01-27
From: Mathaba
Mathaba News Agency, leader nell' informazione indipendente, ha bisogno anche di te !


Mathaba News Network combatte da anni contro la falsa informazione dei media Main Stream, colossi finanziati da potentissime lobby e organismi governativi.


Ma Mathaba è qualcosa di diverso, Mathaba è un grande network indipendente basato sul lavoro di volontari da tutto il mondo che, come te, credono che il serpente della falsa informazione va combattuto e sconfitto.


Noi come te crediamo che bisogna fermare il lavaggio del cervello che ogni giorno televisioni e giornali cercano di farci subire in maniera subdola.


Gli autori e i collaboratori di M.N.N. non percepiscono nessun compenso, sacrificando parte del loro tempo per combattere ANCHE LA TUA BATTAGLIA !


Ma per continuare a combattere la disinformazione orchestrata dai grandi mezzi di comunicazione di massa non basta semplicemente la tenacia di decine di volontari sparsi in tutti i continenti del mondo, mantenere i server, i domini, i mezzi di comunicazione HA UN COSTO !


Nessuna organizzazione governativa o Stato finanzia Mathaba News Agency, non siamo i prostituti di nessuna lobby, non ci siamo venduti a nessuna grande azienda che ''ci detta'' cosa scrivere: noi siamo indipendenti da tutti e da tutto, solo il fantastico ideale di Democrazia illumina la nostra battaglia giornaliera.


Mathaba Italia è parte integrante del grande network mondiale di Mathaba News Network, anche noi italiani possiamo fare la nostra parte per far si che l'informazione indipendente non debba alzare bandiera bianca contro chi vuole imbavagliare la vera informazione.


Ognuno di voi, attraverso una piccola donazione, puó trasformarsi in un combattente per la libertà di informazione, nessuna donazione è inutile, nessuna cifra è troppo piccola, ogni euro che vorrai donare sarà investito al 100% nella lotta alla disinformazione perpetrata dai Main Stream Media.


Donare è semplicissimo, basta connettersi al link:


www.mathaba.net/donate2.htm


ogni transazione è sicura, puoi utilizzare la tua carta di credito ma anche una ricaricabile (tipo Postapay) è accettata, bastano pochi click e il gioco è fatto.


E' arrivato il momento di agire, Mathaba ha bisogno di te !


Gcse


(puoi contattare il comitato Green Charter South Europa all' indirizzo mail Green_charter.se@libero.it)
Fonte: www.mathaba.net/news/?x=633960

Nessun commento:

Posta un commento