Translate

martedì 20 maggio 2014

Cimiterraneo. La vergognosa operazione chiamata Mare Nostrum deve finire

martedì, 13, maggio, 2014
Cimiterraneo. Se non saranno puniti dalle nostre leggi, saranno puniti dalle leggi divine.

Questi criminali, politicanti e parassiti, ladri e corrotti, neorazzisti e conniventi con la criminalità organizzata e specializzata nel traghettamento dei clandestini e di pochissimi profughi, si riempiono la bocca nel dire che hanno salvato la vita a migliaia di persone che hanno tentato di attraversare il Mediterraneo. Falso. Non c’è nulla di più falso.


In realtà, sono responsabili dell’assassinio di decine e decine di migliaia di poveri cristi ai quali hanno lasciato credere che qui avrebbero trovato un mondo migliore. Questa vergognosa operazione chiamata Mare Nostrum deve finire. Deve finire perchè è una vera e propria promozione all’invasione, è uno spot pubblicitario che promuove, sollecita, stimola e istiga questa povera gente a venire in Italia a cercare ciò che non c’è più né per loro né per gli italiani.

Mare Nostrum deve finire perchè, con quello che ci costa, potremmo salvare davvero salvare la vita non a migliaia di individui, bensì a centinaia di migliaia, se non a milioni di persone che in Africa muoiono per fame, o per carenze di cure e medicinali.

Ricordate che il reddito medio in Africa è di 2 dollaro al dì. Infine, con quello che ci costa ognuno di questi clandestini qui, sia nei Cie che in Carcere, sia in Ospedale che liberi, possiamo salvare la vita a mille persone nel loro Paese d’origine.

Il nostro impegno, l’impegno dell’Italia e soprattutto dell’Europa deve essere volto a favorire condizioni di vita accettabili nei loro Paesi d’origine e non motivarli o istigarli a emigrare, e quindi, il nostro impegno deve essere volto a persuaderli a restare nei loro Paesi e vivere in modo dignitoso a casa loro.

Armando Manocchia

Preso da: http://www.imolaoggi.it/2014/05/13/cimiterraneo-la-vergognosa-operazione-chiamata-mare-nostrum-deve-finire/

Nessun commento:

Posta un commento