Translate

venerdì 30 maggio 2014

Miliziani di Misurata confluiscono a Tripoli

Posted: 2014-05-22
From: Mathaba
Il governo di occupazione della Libya ha chiesto aiuto ai terroristi di Misurata contro le truppe di Haftar.

Colonne di miliziani del Central Libya Shield stanno confluendo nella capitale Tripoli.

Dopo qualche giorno di attesa alla fine gli estremisti di Misurata stanno correndo in aiuto del governo di occupazione libico.

Siamo con molta probabilità alla vigilia della guerra civile tra gli occupanti della Libya, una guerra tra criminali, una guerra tra traditori del popolo libico.

Da una parte ci sono gli estremisti di Ansar al Sharia, Muslim Brotherhood, Al Qaeda, miliziani di Misurata e la maggioranza del governo fantoccio di Tripoli. Dall'altra parte ci sono miliziani di Zintan, paramilitari del Libyan National Army di Haftar, parte della Marina e Aereonautica militare e i federalisti della Cirenaica.

Dopo che la NATO ha regalato la Libya agli estremisti ora ha lanciato la seconda fase della colonizzazione: instaurare un uomo della CIA e storico traditore del popolo libico al potere per avere un accesso piú facile al petrolio libico.

La maggioranza del popolo libico non é schierata con nessuna delle due fazioni, i libici non vogliono ne i vecchi fantocci della NATO ne i nuovi capitanati dall' "americano" Haftar, i libici vogliono il ritorno della democrazia diretta, le tribú della Libia vogliono il ritorno della Jamahiriya.

Sono giorni di attesa, i colonizzatori della Libya si stanno avventurando in una guerra fraticida che gli annienterà, presto la Resistenza Verde libererà il Paese dagli invasori.
dr
Fonte: : www.mathaba.net/news/?x=634034

Nessun commento:

Posta un commento