Translate

giovedì 28 maggio 2015

Pensiero Unico e Mondialismo – La Verità SHOCK sull’immigrazione selvaggia

12 maggio 2015 Di Veritanwo

Dietro ai flussi di immigrati che ogni giorno salpano dalle coste libiche verso l’Italia, a rischio della vita, su barconi fatiscenti e sovraccarichi, c’è un preciso disegno dei poteri forti, l’elite che dietro le quinte controlla e condiziona tutti i governi occidentali. Congreghe come il gruppo Bilderberg, la Trilaterale e altre commissioni paramassoniche che riuniscono i potenti del mondo per deciderne le sorti. Decidono chi sale al governo, decide chi deve essere travolto da scandali, decidono delle guerre, nonché della ricchezza e della povertà delle nazioni.

Gheddafi lo aveva detto: “se mi buttate giù, succederà l’inferno”. Era prevedibile che fosse così, ma hanno voluto buttare giù il governo libico, SENZA curarsi di stabilizzare il nuovo governo, che anzi è stato lasciato DISARMATO in balia dei gruppi jihadisti, incapace di fronteggiare i ben armati miliziani dell’ISIS. Davvero credete che sia tutto casuale? Che i nostri governanti commettano errori così grossolani di politica estera? Ma non vedete che ISIS guarda caso sta dilangando in Libia ed in Iraq, dove sono state spodestati i “dittatori” Saddam e Gheddafi, ed in Siria, dove volevano buttare giù Assad, cosa che avrebbe definitivamente consegnato il medio oriente alla jihad.
Anche l’immigrazione selvaggia fa parte del disegno dei potenti, pertanto prendesela con i disperati è sbagliato, ne abbiamo parlato in questo lungo articolo, è fare il gioco dei potenti che ci manovrano come marionette, o almeno manovrano il 90% della popolazione, diciamo così.

Originale con video: http://veritanwo.altervista.org/pensiero-unico-e-mondialismo-la-verita-shock-sullimmigrazione-selvaggia/#

Nessun commento:

Posta un commento