Translate

martedì 19 luglio 2016

Libia: Saif Al Islam Gheddafi ha contatti all' interno ed all' esterno ed oltre 10 città sono pronte a combattere al suo fianco

L' articolo che segue è una parziale traduzione di un articolo in arabo, ripreso da un interessante blog Russo, NON è una traduzione letterale, io non capisco l' arabo o il russo, è solo quello che si capisce usando il traduttore di Google.

Gli articoli originali sono:


Sembra che Saif al-Islam Gheddafi, che è ancora nella città di Zintan sotto la protezione di una forza di un battaglione da combattimento meccanizzato che lo sostiene  pienamente  ha iniziato discussioni  interne ed esterne per riunire i libic.
Molte delle tribù che hanno combattuto al fianco di Gheddafi e che dopo la rivoluzione sono state sottoposte a punizioni, ora si trovano al fianco di Saif Al islam, ed ogi si risvegliano.
La città di Bani Walid centro della tribù Warfalla, la  più grande in Libia è contro Misurata, la città di Sirte, non crede nel "salvatore" daesh occidentale.
A Tripoli, e la tribù Rishvana, alleata con Zintan,la più vicina a Saif, dopo tutto quello che è accaduto, l'  emarginazione e il bombardamento ad opera degli islamisti. Saif al-Islam ha anche sostenitori nel sud, in particolare in Sabha ( qadhadhfa tribù). 
A bengasi sembrerebbe non poter esistere un alleanza con Saif, ma nessuno lo sa,potrebbe essere appropriato per la cooperazione tra le due parti contro gli islamisti.
Saif al-Islam è in grado di svolgere un ruolo fondamentale in questo periodo. Alcuni dei suoi sostenitori sono  venuti fuori in diversi quartieri cantando il  suo nome, qualcosa che era impossibile, sarebbe stato come il suicidio, qualche anno fa. Alcuni dei suoi collaboratori ha confermato che presto terrà una conferenza stampa per chiarire la sua posizione.

Nessun commento:

Posta un commento