Translate

sabato 6 maggio 2017

LA COMMEDIA È FINITA!

30 aprile 2017


L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso



L'immagine può contenere: 1 persona, sMS


L'immagine può contenere: una o più persone e occhiali



LA "COMMEDIA" DELLA TEUTONICA MERKEL CON JUNKER ED IL SOROS DEVE FINIRE!!
IL GOVERNO PD SAPEVA E NON SI È MOSSO!!!
Quell'allarme inascoltato del PM Zuccaro:
"... A partire dall'autunno del 2016 spiegava Zuccaro davanti al Comitato - abbiamo un improvviso proliferare di unità navali di queste Ong. Ci siamo voluti interrogare per capirne il perché e come si potessero affrontare costi elevati senza disporre di un ritorno in termini di profitto economico. Il Paese che ha dato vita alla maggior parte di queste Ong è la Germania, alla quale fanno capo 5 di esse: SOS Méditerranée, Sea Watch Foundation, Sea-Eye, Lifeboat, Jugend Rettet, presenti con 6 navi. Ad esempio, per quanto riguarda Aquarius, la nave di SOS Méditerranée..."
DENUNCIAMO SOROS E LA GERMANIA E FERMIAMOLI SUBITO O L'IMMIGRAZIONE ISLAMICA INCONTROLLATA CI PORTERÀ AL CAOS, ALLA GUERRA CIVILE, ALLA DISTRUZIONE!
OGGI VIENE CONFERMATO QUELLO CHE DICEVAMO ANNI FA!!
CON LA VERITÀ IO VI HO ACCUSATO IERI, VI ACCUSO OGGI E VIVO O MORTO VI ACCUSERÒ UN DOMANI PERCHÈ CON LA VERITÀ SI VINCE!!!
LA VERITÀ È CHE IL NOME DI ANGELINO ALFANO SPUNTA SEMPRE FUORI !!!
"LO STATO E' LA VERA MAFIA E LA SCARICA SU QUELLI CHE NON LO SONO - E' UNA TRAGEDIA - ALFANO, CHE E' UN UOMO INCAPACE E TRADITORE, E' PRIVO DI QUALUNQUE VERA LOTTA ALLA MAFIA... LA MAFIA E' IN QUESTO GOVERNO ATTRAVERSO IL SIGNOR ALFANO ESPONENTE DELLA MAFIA ORGANIZZATA" (Vittorio Sgarbi).
Onore al coraggio di Vittorio Sgarbi che afferma che Alfano combatte i mafiosi morti e "protegge le tasche" di quelli vivi, quelli del TERZO LIVELLO in Roma Mafia Capitale!
ROMA MAFIA CAPITALE con la 'NDRANGHETA, la multinazionale del NARCO-TERRORISMO legata all'IRAN, sono in controllo della famigerata rotta Boldrini-Alfano e delle tasche dei mafiosi legati ai CARA, alle COOP ed ai caporali dei campi di schiavi in Calabria e la Puglia.
"SOLIDARIETÀ A CARMELO ZUCCARO"
RICORDIAMOCI CHE IL "TERZO LIVELLO" DI ROMA MAFIA CAPITALE HA GIÀ COLPITO UOMINI COME FALCONE E BORSELLINO.
"A mio avviso alcune Ong potrebbero essere finanziate dai trafficanti e so di contatti. Un traffico che oggi sta fruttando quanto quello della droga" (Procuratore Carmelo Zuccaro)
IL CSM DEVE! DEVE!! DEVE!!! PROTEGGERE CARMELO ZUCCARO E NON ABBANDONARLO COME HANNO ABBANDONATO FALCONE BORSELLINO E TANTI ALTRI CHE COMBATTONO PER FARE TRIONFARE LA VERITÀ!
PROCURATORE ZUCCARO, PM DE PALMA, AVVOCATI CIABATTONI, DE SILVESTRI E PARATORE:
LA VERITÀ È INVIOLABILE, INCORRUTTIBILE, INVINCIBILE!
Fraternally in Rotary
Comandante dott. Giorgio H. Balestrieri ∴
Past President and Paul Harris Fellow
The New York Rotary - Pioneer Club # 6
The Host Club of America
www.nyrotary.org
Comandante@aol.com
https://www.linkedin.com/in/comandantebalestrieriL'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e vestito elegante


L'immagine può contenere: oceano, acqua e spazio all'aperto

Preso da: http://alfredodecclesia.blogspot.it/2017/04/la-commedia-e-finita.html

Nessun commento:

Posta un commento