Translate

domenica 21 gennaio 2018

PIANO KALERGI: ad ogni passo insistenti ELEMOSINANTI 3.0, che chiedono soldi con auricolari e smartphone costosi!

Grazie all’idiozia occidentale ci stiamo dirigendo dritti verso l’inferno.
I politici criminali, abusando della stupidità del popolo, ha messo in atto un progetto assassino che ci sta facendo sprofondare nel buio totale: INVASIONE SELVAGGIA e IMPOVERIMENTO TOTALE!!
Le nostre città sono invase da elemosinanti 3.0 soprattutto di colore. Fuori dai supermercati, dai bar, dalle botteghe, dai panifici, dai centri commerciali, nei parcheggi ecc.. ad attenderci, ci sono, ragazzi, prettamente di colore, che con una mano chiedono pesantemente denaro e con l’altra sono impegnati nelle telefonate con i loro preziosissimi smartphone prontamente forniti dalle ONG sorosiane. Non possiamo fare un passo che non ci sia qualcuno che ci spacchi i coglioni in cerca di denaro. 
Sembra di vivere ogni giorno in vacanza in un paese africano dove basta essere bianco per essere visto come uno STRARICCO e quindi essere vittima delle loro insistenze. 
Accogliamo questi disperati per fargli chiedere l’elemosina o per vendere braccialetti e accendini per strada? Sarebbe questa l’accoglienza, il buonismo per gli imbecilloidi di sinistra italiani e i tuttologi della generazione ERASMUS? In questo modo pensate di farli integrare? Lo chiedo a tutta quella fogna sinistroida che insiste nascondendosi dietro al fascismo, al razzismo, alla xenofobia! Volete aiutarli facendogli fare gli schiavetti spaccandoci i coglioni con le loro pesanti insistenze in cerca di denaro o di vendere uno schifoso braccialetto o un accendino? 

Per non parlare anche dell’invasione dei parcheggi. Già siamo derubati dal costo del parcheggio e dovremmo pure dargli la mancia semplicemente perché ci fanno un gesto senza avergli chiesto alcunché? E quanto ci costa il parcheggio? O peggio ancora quando andiamo in cerca di un parcheggio gratis che troviamo questa marmaglia che pretende la monetina.
Da dove cazzo siamo arrivati? 
Purtroppo siamo circondati da PSICOPATICI che agevolano la distruzione della nazione grazie alla loro completa assenza di ogni capacità di riflessione. Non pensano che in Italia abbiamo già 10.000.000 di poveri. Non pensano che il tasso di disoccupazione giovanile vola intorno al 60% mentre quello generale si attesa sul 15%. Non pensano che non c’è spazio per noi figuriamoci per gente disperata che non conosce la lingua e che ha costumi e tradizioni differenti. Già per un meridionale trasferirsi al nord è complicato, pensate ad chi viene da un altro mondo.  
Se vogliamo aiutarli, dobbiamo farlo nei loro paesi perché non potranno mai integrarsi nella nostra società. Almeno non tutti. Solo una piccolissima parte riesce ad integrarsi!
Non possiamo far entrare chiunque. Ne risente la sicurezza. Difatti non si può uscire più manco nei posti più sperduti. E se c’è qualcuno disposto a rinunciare alla propria sicurezza, come ho sentito da una IDIOTA, allora non state davvero bene! Se non vi piace il discorso, aprite pure le porte di casa vostra. Facile fare i culattoni con il culo degli altri.

Immagine correlata



v







Preso da: https://disquisendo.wordpress.com/2018/01/10/piano-kalergi-ad-ogni-passo-insistenti-elemosinanti-3-0-che-chiedono-soldi-con-auricolari-e-smartphone-costosi/

Nessun commento:

Posta un commento